Vita

Il tempo che sprechiamo per affrontare i nostri limiti e le nostre paure è tempo che sottraiamo alla realizzazione dei nostri sogni.
Tempo rubato alla nostra felicità

Siamo in continuo mutamento ma quello che diverremo è già dentro di noi. Tutto quello che cerchiamo ci stà già cercando, è dentro di noi, come tutto quello che conosceremo e impareremo

Potranno metterci i bastoni tra le ruote, farci inciampare, tenderci tranelli, la vita stessa potrà servirci carte truccate, ma siamo noi il nostro destino. Se una cosa la vuoi e sei determinato, una strada la trovi. Sempre!

A volte siamo troppo esterofili, è il nostro difetto. Abbiamo un sogno a portata di mano e non lo vediamo accecati da miraggi lontani che spesso ci deludono.

Ho strofinato e continuato a strofinare, ma del genio neanche l’ombra, eppure ero nel posto giusto.Ma, probabilmente, la vera magia non è altro che
l’inaspettato. Ti colpisce all’improvviso!

Camminiamo in un mondo dove tutti sono convinti che viviamo grazie all’ossigeno, mentre la verità è che siamo davvero vivi solo quando ci manca il respiro.

Faccio parte di quella strana categorie di anime inquiete che si sente viva solo quando affronta le difficoltà. Non so se puoi capire, è come se avessi bisogno di sentirmi disperata per non perdere la speranza.

La mia inquietudine nasce dalla voglia di non appartenere a quell’umanità che vive una vita di cui non ha notizia, una realtà semplificata che li condannerà per tutta la vita a non conoscere la vera vita, la propria vita.

 

Precedente Il tempo... Successivo Avanti sempre avanti!